PROGRAMMA

ore 8,30 ritrovo partecipanti nella piazza di Aglientu, ritiro pettorali e versamento quota individuale di partecipazione (euro 10);

 

ore 9 partenza escursione (bus a disposizione per chi non volesse completarla);

 

ore 13,30 arrivo ad Aglientu

 

ore 14 pranzo per tutti i partecipanti

3 maggio 2015, partenza da Aglientu

ITINERARIO E ORARI

Pro Loco e amministrazione comunale di Aglientu, in collaborazione con Smeraldabike, organizzano una giornata in mezzo alla natura e in sella alla mountain bike, pedalando serenamente lungo i 20 km di costa più belli d'Italia (definizione di Beppe Severgnini). Alla fine, pranzo per tutti gli escursionisti.
L'appuntamento è per il 3 maggio alle 8.30, nella piazza centrale di Aglientu: i partecipanti, versata la quota di partecipazione individuale (euro 10), ritireranno il pettorale di partenza.
Alle 9 si partirà per l'escursione, della lunghezza complessiva di 40 km (ma chi volesse fermarsi prima può rientrare sui mezzi messi a disposizione dal Comune). L'itinerario prevede l'attraversamento delle spiagge di Naracu Nieddu, Lu Litarroni e Vignola, con giro di boa a Portobello di Gallura. Il fondo sarà asfaltato, sterrato e sabbioso, in alcuni tratti non pedalabile.
Il rientro è previsto per le 13.30 e il pranzo per le 14.
Vi aspettiamo